All Categories

La tenerezza in persona

La tenerezza in persona

Search
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
Jan 19, 2017, 00:4001/19/17
05/24/15
33

La tenerezza in persona

salve a tutti.

E' da un po di tempo che siamo in una sorta di guerra contro una lega di francesini con la puzza sotto il nasino, sapete i classici francesini, ecco quelli.

Nel tempo ci sono stati vari episodi comici, come quando un membro di una lega italiana nostra alleata storica ci chiese di smettere il conflitto perché avevano da diventarci alleati. Già qui mi salì quasi il crimine, perché questo atteggiamento classico degli italiani mi fa girare le @@....

Cmq sorvolai perché in qualità di egemone non mi andava di rompere un'alleanza per una cacatina del genere, ed ho continuato con la mia lega ad attaccarli e a ricevere attacchi, come nello spirito del gioco...

Ma la cosa bella è avvenuta stasera, si collega un mio polemarco e mi spiattella questo messaggio nella chat:


[23:42] SHADOW: Hello Zero,I try to respect all styles of game but I find your contrary to the spirit of Sparta War Of Empires.You base your acts on a continuous harassment that has no meaning or purpose.That is why I wrote to Plarium to investigate your actions.I would have liked to convince you to stop but I think it is impossible.Thanks for your understanding.

per chi non sa l'inglese o non vuole usare il traduttore di google (come faccio io), vi metto la traduzione di google.

[23:42] SHADOW: Ciao Zero, cerco di rispettare tutti gli stili di gioco, ma ho trovato il vostro contrario allo spirito di Sparta Guerra Di Empires.You basare i vostri atti su una molestia continua che non ha alcun significato o purpose.That è il motivo ho scritto a Plarium per indagare il vostro actions.I avrebbe voluto per convincere a smettere, ma penso che sia impossible.Thanks per la vostra comprensione.

Al che mi sono messo subito a ridere come un cretino, ve lo giuro.... 

Siamo arrivati al punto che la gente piange e denuncia altri player alla plarium perché fa piccoli attacchi da 50 opliti sulla sua polis??

non capisce la tattica? ma nessuno gli ha mai fatto studiare, la tattica che l'esercito romano guidato da quinto fabio massimo, usò contro i cartaginesi? la guerriglia... infatti da qui il generale prese il soprannome di "il temporeggiatore".

Cmq volevo sapere la vostra opinione su questo giocatore, ma soprattutto dire a qualche italiano che predilige alleanze, per tornaconto (anche se non so quale), con leghe straniere, che in fin dei conti, sono solo capaci a tirar fuori la pay-card del papi e comprare i pacchetti, e che basta fargli piccoli danni in  modo che non possano rianimare il truppaggio, a farli sclerare come dei bambini viziatelli a cui togli la x-box.

Ciao a tutti e buon game

Lucyan

Views
3k
Comments
0