All Categories

Errato conteggio punti x tornei PvP

Errato conteggio punti x tornei PvP

Search
Oct 7, 2019, 17:1810/07/19
08/23/16
1

Errato conteggio punti x tornei PvP

Mandate incursioni mentre erano attivi 4 tornei PvP il sistema mi ha accreditato in un caso solo 1 punteggio e nell’altro 2

Chiedo controllo e sistemazione


Views
521
Comments
2
Comments
NancyAdmin
Oct 10, 2019, 14:1310/10/19
07/09/19
1874

Salve, ti invito a specificare le seguenti informazioni:

 

- la data in cui si sono svolte le battaglie (le schermate dei rapporti di battaglie sono le benvenute)

- inviaci le tue coordinate nel gioco

- specifica i nomi esatti dei tornei in cui non hai ricevuto i punteggi.

Oct 28, 2019, 15:0010/28/19
08/23/16
1

Cercare di comunicare con l'assistenza e' diventata una cosa simile alla caccia al tesoro, sempre piu' complessa e faraginosa. Sarebbe anche opportuno che non fosse solo in lingua inglese ....una fatica per rintracciare questo post !!

Meglio sarebbe ripristinare la comunicazione via mail diretta che non porre delle questioni in un forum difficile e complesso.

Pensando che sarei stato contattato sulla mail avevo lasciato aperti i report finali dei tornei in corso ma essendo passati diversi giorni dal mio inserimento si sono accumulati diversi report con nomi simili e non so piu' quali sono anche perche' sui vostri report non mettete il riferimento delle date in  cui si sono attivati e chiusi. Rinuncio a cercare di ottenere le correzioni ai  miei punteggi e quelli di coalizione per gli eventi passati ma sappiate che un problema c'e' in quanto si e' ripresentato nella sfida fra coalizioni conclusa due giorni fa fra noi e gli UN Elite in cui ho difeso in una base di coalizione un attacco da parte loro e non ha assegnato il punteggio PvP alla coa ed a me come giocatore di coa ma lo ha assegnato correttamente al torneo PvP in corso nello stesso momento della sfida. Problema analogo con punteggio ripristino truppe mentre era in corso questa mattina l'evento di coalizione " Assoldamento/ripristino truppe " in cui prima assegnava il punteggio poi dopo pochi minuti lo toglieva. Ho fatto diverse prove e forse ho capito che il problema era il numero di report dei tornei ancora aperti ( non avevo cliccato sul bottone COMPLETA per incassare il premio relativo ), Appena ho chiuso un paio di questi report il sistema ha aggiornato il punteggio relativo al ripristino truppe che avevo realizzato.

http://prntscr.com/pp7mpx

The topic is locked. You cannot post comments.