All Categories

729 Sons of the giants - "i Figli di Ymir"

729 Sons of the giants - "i Figli di Ymir"

Search
Sep 13, 2018, 21:0209/13/18
08/17/18
2

729 Sons of the giants - "i Figli di Ymir"

Hello there, 

We're a newly founded italian little clan on 729 Sollvanger kingdom, "i Figli di Ymir" [YYMIR] which stands for sons of Ymir, first of giants :)

This is the only one left italian outpost, made up from the other lost italian clans.

While having an hard time surviving on those harsh lands, we're making our stand by our owns, and playing the best we can. If you're looking for a different place and willing to join in order to help us, come and pay a visit, you'll be welcome If you have any question, don't exitate to contact pm me in game or reply below:) 


Salve a tutti, 

noi siamo "i figli di Ymir" [YYMIR] del regno di Sollvanger 729, e questo è il nostro piccolo e avventuroso clan in cerca di grandi sfide.

 In un regno ormai pieno di insidie, stiamo cercando di tenere sù l'ultimo clan italiano rimasto con tanta buona volontà. Non è un'impresa semplice ed il rischio di scomparire del tutto è sempre alle porte. Faccio appello a tutti i valorosi vichinghi di tutti i regni che vorranno supportarci in quella che ormai sembra un'impresa impossibile, ma allo stesso tempo una grande avventura per i più coraggiosi! Se avete delle domande potete contattarmi come meglio credete:) 


Views
2k
Comments
1
Comments
Oct 4, 2018, 20:5010/04/18
08/17/18
2

Salve a tutti, scrivo per rinnovare l'annuncio di reclutamento! La situazione ora è decisamente cambiata, abbiamo dato prova della nostra capacità di superare le fasi più problematiche ed ora si percepisce la possibilità di diventare più grandi e forti. Fino ad ora siam riusciti a vincere tutte le Clan vs Clan e possiamo guardare serenamente al futuro in vista di traguardi più ambiziosi! Qui nel regno #729 di Sollvanger si sta prospettando una situazione interessante per lo sviluppo del clan. Se quello che cercate è un clan attivo e collaborativo, venite qua nel #729 e cercate "I figli di Ymir" [YYMIR] oppure lasciatemi un messaggio. Vi aspettiamo!



Hello there, our clan is recruiting! We managed to solve those troubles from the early stage, and now we're consistently winning our CvC and looking for bigger games to hunt. If you'd like to try with us come and pay a visit: #729 YYMIR (i Figli di Ymir)