All Categories

Fratellanza del Nord

Fratellanza del Nord

Search
Nov 25, 2019, 14:3011/25/19
10/28/19
4

Fratellanza del Nord

Salve 

Magari nn è il posto giusto per scrivere ma va bene cosi... io ho 1 mese e 10 giorni che gioco ho attivato la fratellanza sia nel scorso mese sia in questo Ma le missioni sono irraggiungibili.. non mi allungo molto ma gradirei che la plarium da un occhiata alle missioni che siano più facili raggiungibili perché ho pagato un servizio che non posso raggiungere.. ripeto sono irraggiungibile da compiere perché io non ho sblocato ancora determinate cose e come faccio a fargli.. che la fanno a misura del player oppure io mese prossimo non lo attivo perché pagare per non avere niente in cambio non e giusto.. perciò cari del plarium se non pensate di cambia se le cose mi fate tornare i miei soldi indietro così prendo qualche altra offerta... spero in qualche vostra riposta o di cambiare le miei missioni così da avere la possibilità di fare ste missioni almeno quelli mensili... grazie 

Views
559
Comments
2
Comments
Nov 26, 2019, 14:3611/26/19
06/21/17
1293

Google translation.



Maybe nn is the right place to write but that's okay ...

 I have 1 month and 10 days that I have activated the brotherhood both last month and this one But the missions are unreachable ..

 I don't stretch much but I would like the plarium take a look at the missions that are easier to reach because I paid for a service that I can't reach .. 

I repeat I am unattainable to perform because I haven't unlocked certain things yet and how do I make them .. 

what do they do for the player or I'm not going to activate it next month because I pay for having nothing in return, it's not right .. 

so dear to the plarium, if you don't think you can change it if you let me get my money back then I'll take some other offers ... 

I hope for some of your answered or to change my missions so as to have the possibility of doing missions at least the monthly ones ... 

thanks..

 

 Risposta




Il primo errore che hai fatto è pensare che Plarium sia benevolo,non sono.

Sono qui per fare più soldi che possono,e spero che ci divertiremo abbastanza perché ciò accada.

Il secondo errore era in primo luogo unirsi alla fratellanza, ma provarlo una volta era comprensibile.

Hai aggravato questo errore unendoti per un secondo mese.

Anche se alcuni giocatori sono contenti della fratellanza, se tu fossi in grado di leggere i post sul forum vedresti che molti come te non lo pensano che abbiano un valore scarso per loro.

Hanno reso le domande più facili di loro, ma molte sono ancora irraggiungibili nelle prime fasi del gioco, anche se stai spendendo soldi veri per far avanzare rapidamente il tuo account.


È improbabile che ti rimborsino.

Il meglio che puoi fare è aspettare fino a quando non riesci a finire più missioni, spero che ti rendano le cose più facili, quindi pensa a unirti alla fratellanza del nord.

Buona fortuna a te.

Nov 26, 2019, 16:5411/26/19
10/28/19
4
Hai ragione nn è che mi aspetto molto dalla plarium ma e loro che alla fine perdono un cliente io posso sempre trovare altre maniere per svagarmi.. se la plarium vuole player alla bill gates allora sono nel posto sbagliato.. io sono un player normale..ma queste politiche nn fanno bene ne a me come player ne a loro alla fine se un spende 50 euro al messe Per un gioco virtuale la plarium deve almeno come minimo dargli le offerte come i altri e nn alzare il prezzo facendolo doppio.. queste cose fanno capire che la plarium nn ha una buona gestione e politica per attirare i player ma così li fa andare via... io personalmente giocero ancora ma adesso sara solo per il gruppo che ce bel clan se poi anche li va male per la plarium smetto anche adesso ho altre cose più belle da fare che farmi prendere per i fondelli dalla plarium.. adesso con i pacchetti nuovi della black friday le mie sono raddoppiate.. da altri player del clan costa 9.99 da me 20.99 Ahahahaha mi viene da ridere perché così facendo mandi via un player... cmq contenti la plarium contenti tutti... Buon game a tutti