All Categories

mi sono spariti tutti gli articoli dentro eforato ..

mi sono spariti tutti gli articoli dentro eforato ..

Search
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
Apr 26, 2018, 14:2704/26/18
0

mi sono spariti tutti gli articoli dentro eforato ..

salve fino a ieri 26/04/2018 avevo molti articoli all'interno del mio eforato . stamattina mi sono ritrovato con un solo stymfalia 5 .. qualcuno di voi mi può dire come devo fare per avere tutti i miei articoli? vorrei riavere i miei articoli sudati da un anno!

Views
1k
Comments
3
Comments
AndriiTechnical Support
Apr 27, 2018, 15:0204/27/18
06/03/14
607

sergio di maria said:


salve fino a ieri 26/04/2018 avevo molti articoli all'interno del mio eforato . stamattina mi sono ritrovato con un solo stymfalia 5 .. qualcuno di voi mi può dire come devo fare per avere tutti i miei articoli? vorrei riavere i miei articoli sudati da un anno!

Hello, Archon! In this article, you can find more info about Articles of Agreement. 

A bit later, I'll add some info to this post in Italian. 

AndriiTechnical Support
Apr 27, 2018, 15:4404/27/18
06/03/14
607

Ciao, Arconte!

Qui puoi trovare informazioni utili sugli Articoli del Contratto e su come un giocatore può usarli:

     Quando un giocatore vende o scambia gli Articoli del Contratto, non ne conserva una copia.

     Gli Articoli dell'Accordo scompaiono al momento della firma dell'Accordo per il quale erano tenuti (se un giocatore ha più di un Articolo di Accordo dello stesso tipo, sarà in grado di venderli/scambiarli successivamente).

     Se un giocatore utilizza l'opzione "Vendi tutti gli Articoli del Contratto" in Eforato, lui/lei venderà in modo irreversibile tutti gli Articoli disponibili dell'accordo.

     Se un giocatore estende un'offerta nel Porto, l'Articolo del Contratto diventerà non disponibile per tre giorni. Per annullare l'offerta, un giocatore deve aprire la scheda Porto - Galee e fare clic sul pulsante "Elimina".