offerte

6 Replies
cerino
23 February, 2017, 7:19 PM UTC
Salve Arconte, mi capita spesso di visitare le città dei miei amici per evocare l'eroe nel caso uno fosse a corto di ambrosia e nella speranza che ricambino il favore :). Quando torno alla mia città trovo di nuovo molte navi e carri, le offerte. Cliccandoci non carica nelle barre delle risorse nonostante dia valori di grano, legno e bronzo. Perché? Grazie.
UTC +2:00
Ragionabile
24 February, 2017, 8:19 PM UTC

Ciao Arconte,

Credo che sia un problema del sovraccarico dei dati: in questo caso consiglio di svuotare le cache e ricaricare il gioco ;)
UTC +0:00
cerino
27 February, 2017, 6:24 PM UTC
grazie, ci proverò
UTC +2:00
cerino
6 March, 2017, 9:53 AM UTC

Salve Arconte,

dopo prove su prove, pulizia cache e riavii, ti confermo quanto ho rilevato. Dopo aver fatto visita a tutti gli amici, evocando l'eroe, la mappa si riempe di offerte, tutte con un valore e nessun riscontro nelle risorse. E' tutto molto fastidioso, primo perché la Plarium ci prende in giro (credo che succeda a tutti), secondo perché se uno volesse raccogliere le risorse quotidianamente deve prima passare il tempo a cliccare inutilmente le offerte fake. Spero sia un bug del gioco. Ti và di risolvere con la Plarium? Grazie.
UTC +2:00
Ragionabile
7 March, 2017, 6:49 PM UTC

Ciao arconte,

Allora se parli di 2-3 offerte che si apre ogni volta che apri il gioco, basta chiuderle, che lo fà a tutti.

Se parli di continue offerte ( bug ) , ti consiglio di contattare immediatamente il SUPPORTO CLICCANDO QUA ( hanno cambiato interfaccia del support ) ... ricorda di allegare screen per velocizzare il processo di comprensione ;)
UTC +0:00
cerino
10 March, 2017, 3:12 PM UTC

Salve Arconte,

evidentemente sono stato poco chiaro. All'avvio del gioco, quando si riscuote la ricompensa quotidiana, per intenderci, si trovano delle offerte in carri e navi. Cliccandoci sopra si ottengono le risorse corrispondenti a quanto appare appena cliccate e poi spariscono. Nel corso del gioco, nello stesso giorno, andando a trovare le città degli amici e rianimando l'eroe che appare sopra il palazzo degli eroi e tornando poi alla propria città appaiono di nuovo carri e navi in quantità proporzionale agli eroi rianimati. Ora, andando a cliccare queste nuove offerte, pur comparendo dei valori di grano, legno e bronzo la barra delle risorse rimane invariata. Ho sempre pensato che fosse una ricompensa per il tempo passato a visitare le città degli amici rianimandogli l'eroe che loro stessi non possono fare avendo terminato l'ambrosia. Ora se è una cosa che capita a tutti: ciccia. Se invece accade solo a me scriverò alla Plarium. Spero di esser stato chiaro e scusami per questa stupidaggine.

A presto. 
UTC +2:00
Ragionabile
10 March, 2017, 11:44 PM UTC

Ciao Arconte,

Non è una stupidaggine :D 

Cioè non capisco se hai trovato tipo un bug che ti paga di continuo, oppure hai un blocco del tuo percorso ''Lealtà Spartana ( tipo blocco al giorno 29 )

Un immagine vale più di mille parole non potresti mettere qualche screen?! Anche xkè ne stiamo parlando quasi un mese e non abbiamo risolto niente :D

UTC +0:00
1723422 users registered; 42956 topics; 270698 posts; our newest member:Commander #2689922