All Categories

mi manca sempre il grano!!

mi manca sempre il grano!!

Search
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
Oct 7, 2016, 18:0710/07/16
07/05/16
3

mi manca sempre il grano!!

Salve arconte!

Il mio problema è il grano,sono poco esperta del gioco,premetto, non ci metto soldi e quindi per arrivare a livello 62 me la sono sudata.... il problema è che nonostante potenzi,molto lentamente... le fattorie ,abbia costruito il tempio di Demetra e lo stia lentamente potenziando... con solo 4000 unità sono sempre a zero col grano?!? Faccio razzie ma poi non so come smaltire il legno e il bronzo e quindi dovrei potenziare i magazzini ma questo va a discapito delle fattorie(che comunque pare a me non ce la facciano a reggere col ritmo di produzione e a questo punto mi sa nemmeno quando le avrò potenziate al massimo) quindi,come devo fare posso chiedere agli amici di inviarmene? E comunque non mi sembra una soluzione perchè vorrei poter far crescere le mie flotte bastando a me stessa. 

Grazie Susandina 
Views
3k
Comments
5
Comments
Oct 7, 2016, 21:4110/07/16
03/02/15
382

Ciao Arconte,


Potenzia con le pergamene il consumo di grano ( 80 livelli ) , solo quello dovrebbe bastare, tempio di demetra + fattorie, e vedraì che non avraì + problemi....

il fatto che tu razzii è positivo, però il consumo di grano è notevole, sicuramente perchè hai un bel numero di truppe.... è solo una questione di pazienza.... oppure inizia ad uccidere le tue truppe :P

cmq suggerisco di potenziare piano piano, e vedrai che poi il grano sarà sempre troppo!
Oct 8, 2016, 08:5310/08/16
07/05/16
3

Buongiorno arconte!

Per quanto riguarda mandare al macello le mie truppe è l'unica soluzione che ho adottato come ultima spiaggia,più e più volte.... ma sinceramente mi brucia parecchio quindi seguirò il tuo consiglio delle pergamene,anche se non ho capito bene cosa devo fare,ma provo a vedere se riesco altrimenti ti richiederò aiuto.

Grazie 1000 


Susandina