Topic per l' Aiuto In ITALIANO

305 Replies
Lucyan
1 March, 2017, 1:13 AM UTC

zeb_zio_zeb said:

ciao si possono copiare i report di battaglia per inviarli a qualcuno?

ciao zeb ci sono dei programmi appositi, che puoi istallare come gyazo.

è un programma molto semplice ed intuitivo, che praticamente ti scatta una foto della parte che selezioni ed in automatico ti apre una pagina internet, dove compare l'immagine.

a questo punto ti basta copiare l'indirizzo web, ed incollarlo, nel messaggio che vuoi inviare ad un contatto.

questo è l'indirizzo della pagina dove puoi scaricarlo.

https://gyazo.com/download

io mi ci trovo molto bene

UTC +0:00
SPARTACUS
17 March, 2017, 2:20 PM UTC
buongiorno ragazzi, sapete dirmi come posso cambiare il logo della mia lega? grazie buona giornta
UTC +2:00
Ragionabile
17 March, 2017, 3:36 PM UTC

Ciao Arconte,

Per questo tipo di domande credo che se chiedi in chat, o tramite messaggio privato ad altri arconti , avrai una risposta più veloce ed esaustiva.

Cmq bisogna entrare nell'opzioni di gilda ( se sei il leader )
Ragionabile
27 March, 2017, 4:44 PM UTC

Salve arconte,

Il sicario greco non può essere ucciso
Mandry
11 April, 2017, 4:35 PM UTC

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi come posso fare a capire meglio il rapporto di guerra durante una sfida, ho provato a guardare sulla guida ma non ho trovato nulla.

Ho notato che il punteggio totale è la somma dei punti difesa, punti attacco e punti per risorse raccolte da razzie, come sono considerati i punti delle razzie, assedi e unità distrutte? c'è qualche guida in proposito? 

tryme
16 April, 2017, 1:38 AM UTC

Mandry said:

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi come posso fare a capire meglio il rapporto di guerra durante una sfida, ho provato a guardare sulla guida ma non ho trovato nulla.

Ho notato che il punteggio totale è la somma dei punti difesa, punti attacco e punti per risorse raccolte da razzie, come sono considerati i punti delle razzie, assedi e unità distrutte? c'è qualche guida in proposito? 

Ciao. Puoi spiegarti meglio su cosa intendi su come sono considerati i punti delle razzie, degli assedi e delle unità distrutte? Cioè intendi se hanno un peso diverso per la classifica? Intendi sapere quindi se per avere maggiori punti conviene fare più razzie, più assedi, oppure puntare a distruggere maggiori truppe?

E per sfida cosa intendi? I tornei settimanali o periodici come sfida allo sviluppo o sfoggio di esperienza, oppure alle sfide di guerra tra due leghe?
1720248 users registered; 42349 topics; 270556 posts; our newest member:collielord