Topic per l' Aiuto In ITALIANO

305 Replies
fabianpalermo
22 March, 2016, 1:32 PM UTC

scusa, forse non mi sono spiegato bene: tutti gli altri lotti dove vorrei spostare un edificio oppure construirne di nuovi, sono evidenziati in azzurro e con un lucchetto, per cui non mi permette di far niente. ne spostare ne costruire. e circa la metta della polis quella bloccata, come si fa?

grazie della risposta
UTC +0:00
Ragionabile
22 March, 2016, 7:53 PM UTC

Ho capito:

devi sbloccarli: se ci clicchi ti chiede di sbloccarli o con dracme, oppure con 20 amicizie ( basta che aggiungi 20 amici, meglio di più ) tra i tuoi contatti, e vedraì che quando ti hanno accettato come amico, potrai sbloccare altri lotti per costruire.

Ecco l'immagine: sono nella chat globale: clicco su un nick, poi aggiungi amico...

Lox909
23 March, 2016, 12:58 PM UTC
volevo sapere se l'occultatore delle unità è possibile aumentare il tempo se si prendono più pacchetti
fabianpalermo
23 March, 2016, 4:03 PM UTC
GRAZIE!
Ragionabile
24 March, 2016, 3:17 PM UTC

Ciao Arconte,

Si possono comprare più pacchetti, ma si possono utilizzare solo uno alla volta. e cmq se hai uno attivo, l'altro non te lo fanno attivare finchè il primo non è scaduto ;)
simonesaracino
30 March, 2016, 12:09 PM UTC
Ciao a tutti, chiedo informazioni per quanto riguarda i tornei della lega, premesso che sono entrato 6 fa ed ho partecipato ad un pvp finito 2 gg fa, non posso partecipare ai tornei attualmente in corso( uno pvp, e un altro sulle posizioni). Mi dice che o non sono un membro permanente o evo salire di grado all'interno della lega...sapete dirmi come mai non posso partecipare?? grazie
UTC +1:00
Ragionabile
30 March, 2016, 10:21 PM UTC
Ciao Arconte, la questione è semplice: per partecipare ai tornei di lega, devi essere membro di una lega per almeno 7 giorni.
simonesaracino
31 March, 2016, 12:50 PM UTC
Ragionabile said:

Ciao Arconte, la questione è semplice: per partecipare ai tornei di lega, devi essere membro di una lega per almeno 7 giorni.
perfettooo!!! grazie mille :))
tryme
6 April, 2016, 2:29 PM UTC

Ciao.

Ragionando in lega, sono sorte varie teorie se le caserme rimangono perennemente a livello 1, oppure se c'è il modo di aumentarne il livello.

Tra le varie teorie  fantasiose, la più accreditata è quella che una volta sbloccate tutte le truppe di uno specifico edificio tramite i patt, e portate tutte al massimo livello, allora si inizierà anche a potenziare la caserma stessa.

La domanda quindi è:

Le caserme ed il consiglio di guerra possono essere aumentati di livello? Oppure è una innovazione che deve essere ancora introdotta?

grazie
UTC +2:00
Ragionabile
7 April, 2016, 12:15 PM UTC

Ciao Arconte,

No, non possono essere potenziate
Lox909
7 April, 2016, 9:33 PM UTC
ciao mi puoi dire le tappe delle capitali c'è solo il livello 5 grazie
Ragionabile
9 April, 2016, 3:21 PM UTC
Ciao Arconte, nella guida di sparta, in lingua italiana, è stata aggiunta anche la sezione ''capitale'', dove troverai le informazioni utili ai tuoi quesiti.
Lox909
10 April, 2016, 8:03 AM UTC
Volevo sapere come mai il consumo di grano è a zero delle truppe ma mi continua a consumare grano all'ora
Ragionabile
11 April, 2016, 5:28 PM UTC

Ciao Arconte,Se credi che ci sia un problema tecnico, allora rivolgiti al SUPPORTO

simonesaracino
11 April, 2016, 6:13 PM UTC
Salve, attualmente c è un torneo in solitaria, sfida allo sviluppo. Vorrei capire come vengono assegnati i punteggi, dato che guardando la classifica noto un distacco esorbitante dai primi nonostante stia costruendo al max delle possibilità. Non ho architetti ok ma come è possibile che io abbia solo 700 punti mentre il primo arriva quasi a 20k?? ho lo stesso problema in una missione della lega anche li non capisco il funzionamento del conteggio, mi spiego. oggi mi erano rimaste 3 posizioni e dopo averle eseguite c è scritte che il mio contributo è di 3...mentre altri su "attività" anceh avendo livello poco più alto del mio hanno portato a casa 562 punti?? se potreste darmi delucidazioni vi sarei grato, anche per capire se sbaglio qualcosa, grazie :)))
Ragionabile
12 April, 2016, 10:46 AM UTC

Ciao arconte , è molto semplice.... bisogna firmare patti per aumentare di livello le tue truppe ed avere + punti, utilizzare le pergamente nelle università per aumentare i punti guadagnati dalle battaglie... dipende da moltissimi fattori.

per i livelli bassi si tratta solo di pazienza
simonesaracino
12 April, 2016, 12:44 PM UTC
E andiamo con la pazienza allora!!! grazie ;)
claudioyyy
14 April, 2016, 9:48 PM UTC
ciao a tutti
UTC +2:00
KalumoToarimo
15 April, 2016, 11:01 AM UTC
grazie
SPARTAMARGA
22 April, 2016, 10:02 PM UTC

DOMANDA SULLA CAPITALE

Qualcuno sa dirmi quali sono i livelli di sicurezza, sotto il quale e se attaccati, NON vengono mai declassati??

il primo livello di sicurezza è il 5......questo lo abbiamo testato.

gli altri....???

grazie spa

SPARTAMARGA
1723304 users registered; 42953 topics; 272554 posts; our newest member:Commander #2690114