come eliminare un edificio?---how to delete a building?

7 Replies
sonny.pa
9 June, 2016, 12:20 AM UTC

cliccando sulla freccia in basso a destra " edit " mi spunta solo " sposta"

. non esiste un tasto " distruggi"?

clicking

"Edit"

I checked only "moving"

. there is no "destroy" button?

UTC +2:00
Diogene
9 June, 2016, 10:19 AM UTC
Non tutti gli edifici si possono eliminare. A parte le mura, le decorazioni e, credo, la Tholos, tutti gli edifici "funzionali" possono essere solo spostati. D'altronde che senso avrebbe eliminarli?
UTC +1:00
lorsav
27 June, 2016, 1:41 PM UTC

Salve, io voglio eliminare un granaio per fare spazio, ne ho altri 3 di cui 2 ne stò potenziando, come posso fare per eliminarli? ci dovrebbe essere per forza una funzione di eliminazione di un edificio a mio parere. Grazie della risposta.

Ragionabile
27 June, 2016, 9:32 PM UTC
Si possono distruggere solamente le torri. gli edifici si possono solamente spostare
UTC +0:00
pelosomio
18 July, 2016, 10:20 AM UTC
non si puo', così sei costretto ad usare dracme per acquistare spazi e ovviamente a spendere euro :-)
Alexius
23 July, 2016, 10:26 AM UTC

pelosomio said:

non si puo', così sei costretto ad usare dracme per acquistare spazi e ovviamente a spendere euro :-)

guarda che basta aggiungere amici lol

ci sono piu spazi che edifici
spal54
29 November, 2016, 4:53 PM UTC
Diogene said:

Non tutti gli edifici si possono eliminare. A parte le mura, le decorazioni e, credo, la Tholos, tutti gli edifici "funzionali" possono essere solo spostati. D'altronde che senso avrebbe eliminarli?
come si eliminano le mura di livello inferiore per far posto a nuove mura ?
Ragionabile
30 November, 2016, 12:10 PM UTC

Ciao Arconte,

Le mura le puoi ''uppare'' cioè clicchi su di loro e clicchi su potenzia e puoi portare dal lvl 3 al 4, ecc...

oppure puoi cancellarle e crearne nuovi: per cancellare, devi cliccare su ''modifica'' che è la freccetta che stà sopra a + e - per ingrandire la tua città.... una volta cliccato su modifica puoi cancellare una torre

1720165 users registered; 42300 topics; 270490 posts; our newest member:balduvian