All Categories

Suggerimenti ed Idee al gioco

Suggerimenti ed Idee al gioco

Search
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
Comments
May 3, 2016, 12:1705/03/16
May 3, 2016, 12:17(edited)
04/16/15
8

la cosa non quadra perfettamente, visto che i legati sono potenziabili

May 9, 2016, 20:2705/09/16
May 10, 2016, 16:51(edited)
05/24/15
33

slave io proporrei le seguenti modifiche:

1) togliere la possibilità a chi non ha gradi come egemone polemarco oppure comandante di vedere le truppe singole dei propri compagni, ma solo le complessive. in fondo il soldato semplice nella realtà non sa un gran che, esegue e basta.

2) far vedere ai graduati (egemone, polemarco e comandante) il potenziale delle truppe che si trovano all'interno sia della capitale che del pantheon, questo per velocizzare i conteggi.

3) dare la possibilità all'egemone di restituire truppe anche difensive al legittimo proprietario, che si trovano all'interno del pantheon, allo stato attuale può solo restituire le truppe off.

4) dare la possibilità all'egemone di porre un limite dei quantitativi di oricalchi da distribuire ai vari membri della lega, esempio max 3000 oricalchi a persona, ovviamente variabile in base alle decisioni dell'egemone. 

5) aumentare le quote di risorse e articoli che si possono inviare, almeno fra i membri della stessa lega.

6) aumentare il numero di razzie che si possono fare giornalmente o diminuire il tempo di ricarica, 10 vanno bene per chi gioca poco, chi gioca molto, per cercare di diminuire leggermente il gap con i paperoni, rimane fermo a fissare il monitor dopo 40 minuti.

7) almeno quando il server da problemi far recuperare ai giocatori almeno la lealtà spartana, perduta, senno come è capitato negli ultimi giorni, alla gente gira le scatole  arrivare al giorno 59 o 89 e perdere tutto per colpa non sua.

8) ma questa è una cosa di poco conto dare la possibilità di cariare immagini personalizzate come avatar sia nel gioco che nel forum.

9) togliere la possibilità che quando si riceve un attacco si possa spostare la polis, è una cosa veramente fastidiosa ed incomprensibile, fuori da ogni logica di qualsiasi gioco del genere, e che avvantaggia in maniera incredibile chi spende soldini, ma soprattutto è una cosa che avvantaggia i vigliacchi che hanno paura di ritorsioni. ma oltre questo non è affatto realistico...

grazie del tempo che impiegherete a leggere queste quattro considerazioni e spero che possano essere utili.

May 12, 2016, 22:4505/12/16
04/16/15
8

il grado di polemarco è stato messo in modo tale che possa svolgere delle funzioni a lui dedicate (gestione oricalco, gestire la diplomazia, promozioni ecc ecc.) se dai i poteri di gestire le cose solo all'egemone blocchi i loro compiti e vai a massacrare di incarichi chi invece dovrebbe occuparsi di tenere sotto controllo tutto, però lasciando gestire agli altri


il numero di razzie è infinito in realtà... 10 è il numero massimo che puoi fare prelevando risorse... non puoi aumentarne il numero a discapito di chi può dedicare meno tempo. gia il gioco premia chi sgolda, poi se togli le risorse a chi ha meno tempo si è fottuti

tanto le tempistiche di truppaggio sono sempre le stesse... che tu possa andare a razziare giornalmente 1'000'000 di risorse o 10'000'000, amenoche non sgoldi e velocizzi

May 12, 2016, 23:5005/12/16
05/24/15
33

se leggi bene non ho scritto di togliere ai polemarchi le loro mansioni, che sono utilissime per alleggerire i compiti dell'egemone.


May 13, 2016, 19:5205/13/16
2

Ciao a tutti!

Da quando gioco le truppe date in omaggio nei tornei mi sembrano molto diminuite...soprattutto in quelli di lega e posizioni.

Per farsi un esercito decente, senza shoppare, ci vuole una vita...

May 20, 2016, 13:0505/20/16
05/24/15
33

altro consiglio da prendere seriamente in considerazione, almeno dal mio punto di vista.

togliere il limite di messaggi che i graduati possono inviare a tutta la lega...

è veramente fastidioso, porre questo limite, già è possibile solo 600 caratteri e qui ci può stare, ma il limite no...

per favore eliminatelo.
May 20, 2016, 13:5005/20/16
05/24/15
33

Cleopatra è vero in parte.

i tornei specialmente quelli delle posizioni (almeno l'ultimo, che era leggendario), avvantaggiano chi ha con serse posizioni molto alte i piccoli anche se non ci provano...

per quanto riguarda quelli pvp mi sembrano sempre uguali.

per fare un esercito decente basta avere metodo e tattica.
May 31, 2016, 14:1505/31/16
08/23/15
72

Un saluto a tutti. Mi scuso anticipatamente qualora la mia "proposta" sia già stata dibattuta in qualche altro thread o post.


Gioco questo titolo da ormai quasi un anno; ultimamente a causa di impegni nel real, non posso accedere al gioco come e quanto vorrei. Il problema è dovuto principalmente al fatto che il gioco non dispone di una versione mobile o di un app che permetta il collegamento lontano dal pc. Trovo sia un peccato che un titolo ormai "collaudato" come Sparta: War of Empires non permetta una cosa simile.


Dunque la mia proposta-domanda è: la Plarium ci stapensando a fare un'app del gioco, oppure no?



Grazie.

May 31, 2016, 15:5805/31/16
03/02/15
382
Ciao Arconte, Plarium ci stà pensando, ma da parecchio ormai.... ci sono versioni per cellulari di altri giochi della plarium ( es: stormfall ) , sicuramente nel social sparta è molto giocato ( tramite facebook specialmente ) , ed i giocatori di facebook ed i giocatori del pc, non si incontrano in quando sono server diversi... cmq siamo in molti a pensarla come te Arconte ;)
Jun 3, 2016, 12:4106/03/16
Dec 29, 2018, 16:41(edited)
11/05/14
19382
io trovo che i tornei con le classifiche uniche siano una gran cavolata, è assurdo mettere nello stess otorneo un livello 30 o 40 e livelli 90/100, non ha alcun senso , se ci tengono tanto a regalare dracme solo ai livelli superiori che lo facciano senza  fingere di fare tornei senza senso
Jun 3, 2016, 22:0806/03/16
Dec 29, 2018, 16:59(edited)
11/05/14
19382
Lucyan said:

Cleopatra è vero in parte.

i tornei specialmente quelli delle posizioni (almeno l'ultimo, che era leggendario), avvantaggiano chi ha con serse posizioni molto alte i piccoli anche se non ci provano...

per quanto riguarda quelli pvp mi sembrano sempre uguali.

per fare un esercito decente basta avere metodo e tattica.
che vuol dire, i piccoli anche se non ci provano, i piccoli se non ci provano non cresceranno mai  e come stà capitando se ne andranno, io trovo moltissime city abbandonate al loro destino, la gente gioca qualche giorno e poi se ne allontana alla ricerca di  giocabilità piu' elevate
Jun 3, 2016, 23:5606/03/16
Jun 4, 2016, 00:02(edited)
03/02/15
382

Ciao Arconti, livelli bassi hanno classifiche diverse..... dal 1 - al 25 , dal 30 al 50 ... ( + o - è ) .... te lo dico da giocatore...

poi dal 60 in su competi con quelli di lvl 100...


e cmq sia, parlando sempre da giocatore, vedo players che dal 70 passano al lvl 80 in 4 settimane, e chi ci mette 4 anni..... giusto per dire...


e se fai il giro delle classifiche, molte volte ai top trovi anche livelli 60, 70 ai primi posti.... dipende da molti fattori, o molti soldi, come volete; Certamente se io collezione per un anno intero le truppe, e poi faccio una volta un torneo, sicuramente arrivo primo anche senza spendere.... personalmente preferisco giocare spesso con poco...


Per quanto riguarda i Tornei del festeggiamento, da giocatore la penso nello stesso modo, sicuramente su questo grande e lungo torneo ne beneficeranno in pochi... cmq sia ci sono sempre gli altri tornei in contemporanea, e certamente anche secondo il mio punto di vista questi festeggiamenti dovrebbero far felice ogni Arconte attivo di Sparta ... vedremo se gli Dei ci sentiranno ^_^
Jun 15, 2016, 14:3906/15/16
5

Probabilmente è già stato chiesto, ma vorrei proporre che nella sezione DIFESA delle STATISTICHE sia introdotta una colonna col potenziale DIFESA CAPITALE, come già esiste per i pantheon. Grazie

Aug 9, 2016, 09:1808/09/16
3

Ciao,

io proporrei due cavolate, ma secondo me utili

- quanto si selezionano le truppe, sarebbe comodo ci fossero dei pulsanti per selezionare tutte le truppe, oppure tutta la difesa oppure tutto l'attacco, è veramente scomodo sempre stare a selezionare truppa x truppa

- accanto al numero di razzie, per ogni contatto, sarebbe utile avere la quantità di risorse prelevate nell'ultima settimana, così potremmo verificare subito se ne vale la pena oppure no considerato il limite dei 50k
Sep 15, 2016, 12:0109/15/16
09/12/16
4

Salve


avrei bisogno di aiuto 

come faccio a copiare un messaggio ricevuto e per poterlo ri-inviare a un altro player?

quando clicco su "copia" , vedo un messaggio che mi dice "messaggio copiato negli appunti"  ...ma io non riesco a trovarlo

e non riesco a copiare nessun testo nella finestra dei messaggi, per poi essere inviato


uso chrome ...potete per favore suggerirmi le estensioni o aps che permettono di fare questo?

ho ricevuto diversi messaggi da altri players, dove si vede che hanno inviato un messaggio copiato


grazie in anticipo e buona giornata

Sep 15, 2016, 18:4609/15/16
03/02/15
382
Copia, poi INCOLLA con CTRL + V ;)
Sep 21, 2016, 17:2109/21/16
09/12/16
4

grazie mille Ragionabile.....mi hai salvato :)

è stata una fortuna, venire a vedere questo forum ,di nuovo grazie
Sep 26, 2016, 16:5209/26/16
5
Proposta seria: Torniamo alla vecchia grafica perché questa nuova fa veramente schifo. Hanno rimpicciolito le icone laterali e ingigantito quello di invitare le persone togliendo pure la fanciulla in abiti succinti. Datemi l'indirizzo della Plarium che gli mando il conto dell'oculista se rimpiccioliscono ancora un po' le cose.
Oct 29, 2016, 12:0510/29/16
05/24/15
33

ma non sarebbe produttivo tornare alla vecchia modalità, cioè prima che plarium rovinasse tutto il gioco, specialmente serse?

perchè ho notato che questi cambiamenti li ha fatti solo ed esclusivamente qui su sparta pirates è come prima...

non si rendono conto che hanno allontanato molti giocatori ed hanno creato una condizione non buona per giocare?