All Categories

Elisir elisi statistiche difesa

Search
How to join our moderation team?
Jun 16, 2020, 18:1306/16/20
07/09/16
1

Gli elisir elisi di difesa hanno la capacità di aumentare le statistiche di difesa anche delle truppe normali.Però ho controllato nelle statistiche delle truppe  e questo non avviene. C'è un errore?
Views
865
Comments
1
Comments
NancyAdmin
Jul 3, 2020, 11:4207/03/20
07/09/19
1878

lazzaro said:

Gli elisir elisi di difesa hanno la capacità di aumentare le statistiche di difesa anche delle truppe normali.Però ho controllato nelle statistiche delle truppe  e questo non avviene. C'è un errore?

Please specify why did you decide that they increase the power of regular units? Elysian Elixirs boost the Offense and Defense power of Elysian Units.  

I'd also like to point your attention to the fact that each type of Elysian Elixir only affects the Offense or Defense statistics of one type of Elysian Unit: Elysian Light Infantry, Elysian Heavy Infantry, Elysian Phalanx, or Elysian Cavalry.

Specifica perché hai deciso che aumentano la potenza delle unità regolari? Gli elisir elisiani aumentano il potere offensivo e di difesa delle unità elisiane.

Vorrei anche sottolineare la vostra attenzione sul fatto che ogni tipo di elisir elisiano influenza solo le statistiche di offesa o di difesa di un tipo di unità elisiana: fanteria leggera elisiana, fanteria pesante elisiana, falange elisiana o cavalleria elisiana.