All Categories

Potenziamenti edifici, guadagni del 2 e 5  per cento,come mai non aumentano i valori delle truppe?

Potenziamenti edifici, guadagni del 2 e 5 per cento,come mai non aumentano i valori delle truppe?

Search
Moderators for Sparta: War of Empires
Moderators wanted!
Apr 15, 2019, 07:0604/15/19
10/19/17
2

Potenziamenti edifici, guadagni del 2 e 5 per cento,come mai non aumentano i valori delle truppe?

Buongiorno .... scrivo perché ho constatato che il mio account non aggiorna i bonus del 2% per l'incremento di livello degli edifici. Manca anche un aumento del 5% e non riesco a capire se serve finire tutti gli edifici prima o semplicemente sono in pieno bug. Mille grazie.
Views
1k
Comments
3
Comments
Agent HelgaTechnical Support
Apr 15, 2019, 12:0804/15/19
05/13/15
1258

Hello! 

There are no bugs with the bonuses from buildings. 

I have moved your topic to Game Discussion thread, you can discuss upgrades here. 

Apr 16, 2019, 09:4004/16/19
03/05/19
844

Taiko said:


Buongiorno .... scrivo perché ho constatato che il mio account non aggiorna i bonus del 2% per l'incremento di livello degli edifici. Manca anche un aumento del 5% e non riesco a capire se serve finire tutti gli edifici prima o semplicemente sono in pieno bug. Mille grazie.

Ciao! Puoi controllare tutti i bonus correnti che funzionano per le tue Unità nella finestra di descrizione dell'unità. Tutti i bonus sono stati aggiunti correttamente.

Apr 28, 2019, 11:3104/28/19
10/19/17
2

Scusami Boris.....ma non è cosi in verità, non avete sistemato nulla, i bonus che ho nelle truppe sono gli stessi da prima di iniziare i potenziamenti al livello 30 delle costruzioni, per favore, guardate un  attimo il mio account, ho potenziato una fucina  al 30, altra al 29 e .altre due a livello 27 e 26.....il bonus del 2% e quelli del 5% non l'ho avuti......il valore delle truppe e fermo e non sale. per esempio la cavalleria Agema è sempre ferma allo stesso valore che aveva prima dei potenziamenti...4972.72 punti e da li non si muove,quindi potete dire altro, ma a me il problema persiste, visto che i valori non salgono quando finisco i potenziamenti. Grazie Mille