This topic is closed

sezione italiana

12 Replies
Miriam Memi
5 July, 2015, 8:12 PM UTC

per che non c'è una sezione italiana dove possiamo scambiarci delle info tra italiani e magari darci una mano??? ..... grazie 

UTC +0:00
Ciccio Primosole
5 July, 2015, 8:16 PM UTC

concordo dovrebbe esserci grande miriam

stefano
10 July, 2015, 4:16 PM UTC

mentre costruisco vedo solo messaggi in francese e inglese che puntualmente provo a tradurre bisogna creare una coalizione solo italiana forse inviandoci messaggi prima di spiare una base

GEORGE
UTC +2:00
Miriam Memi
12 July, 2015, 6:32 AM UTC

ciao stefano le coalizioni italiane ci sono sei il benvenuto negli ANONIMOUS lieti di accertarti

e cmq da buona regola noi non attacchiamo altri italiani a differenza di qualcuno che è italiano con coalizione italiana e attacca gli italiani 

robydirker
19 July, 2015, 3:18 PM UTC

Miriam Memi said:

ciao stefano le coalizioni italiane ci sono sei il benvenuto negli ANONIMOUS lieti di accertarti

e cmq da buona regola noi non attacchiamo altri italiani a differenza di qualcuno che è italiano con coalizione italiana e attacca gli italiani 

buongiorno a tutti

ancora non è pronto ma la PLARIUM sta lavorando anche per noi.. come avete notato ci sono più FORUM in diverse lingue, francese, tedesco, ucraino e tedesco... il FORUM ITALIANO sarà presto pronto... questo servizio servizio  (il forum) ci aiuta meglio a capire le dinamiche del gioco ma ancor di più ad interagire con lo STAFF.. in attesa che tutto funzioni per il modo giusto potete sempre scrivere qua e qualcuno prenderà in considerazione le vostre domande aiutandovi nelle risposte.. buon divertimento

morning

still not ready but the PLARIUM is also working for us .. as you noticed there are more FORUM in different languages, French, German, Ukrainian and German ... the FORUM ITALIAN will soon be ready ... this service (the forum) helps us to better understand the dynamics of the game, but even more to interact with the sTAFF .. waiting for everything to work the right way, you can always write here and someone will consider your questions helping in responses .. enjoy

UTC +7:00
robydirker
19 July, 2015, 3:21 PM UTC

stefano said:

mentre costruisco vedo solo messaggi in francese e inglese che puntualmente provo a tradurre bisogna creare una coalizione solo italiana forse inviandoci messaggi prima di spiare una base

ciao Stefano, abbi un po' di pazienza che presto potrai usufruire meglio di questo servizio senza il bisogno di dover necessariamente tradurre ma, avrai le tue risposte nella lingua da te parlata... per qualsiasi cosa continua a scrivere su questo FORUM ( prova a tradurre in inglese usando Google )

hello Stefano, have a little 'patience that you will soon enjoy more of this service without the need of having to translate it, you'll have your answer in the language spoken by you ... for everything continues to write on this FORUM (try translate into English using Google)

robydirker
19 July, 2015, 3:24 PM UTC

confrontate le vostre opinioni con altri giocatori e proponete anche utili aggiornamenti per un maggior miglioramento del gioco seguendo le varie sezioni del FORUM.. per qualsiasi cosa un MODERATORE vi aiuterà a capire meglio qualora avete delle difficoltà o domande da fare

compare your opinions with other players and also propose useful updates for a greater improvement of the game following the various sections of the Forum .. to anything a MODERATOR will help you better understand if you have difficulties or questions to ask

misha_kerogazov
5 August, 2015, 11:19 PM UTC
May be there is no Italian Forum for Soldiers Inc, but there is Celentano and though it's totally unrelated, I really love him!! :D
UTC +12:00
attila79
2 September, 2015, 2:49 PM UTC
salve sono cesare di roma antica  questo è l'unico punto dove si parla in italiano xd :(
roma antica
Miriam Memi
10 September, 2015, 7:21 PM UTC
robydirker said:

Miriam Memi said:

buongiorno a tutti

ancora non è pronto ma la PLARIUM sta lavorando anche per noi.. come avete notato ci sono più FORUM in diverse lingue, francese, tedesco, ucraino e tedesco... il FORUM ITALIANO sarà presto pronto... questo servizio servizio  (il forum) ci aiuta meglio a capire le dinamiche del gioco ma ancor di più ad interagire con lo STAFF.. in attesa che tutto funzioni per il modo giusto potete sempre scrivere qua e qualcuno prenderà in considerazione le vostre domande aiutandovi nelle risposte.. buon divertimento

morning

still not ready but the PLARIUM is also working for us .. as you noticed there are more FORUM in different languages, French, German, Ukrainian and German ... the FORUM ITALIAN will soon be ready ... this service (the forum) helps us to better understand the dynamics of the game, but even more to interact with the sTAFF .. waiting for everything to work the right way, you can always write here and someone will consider your questions helping in responses .. enjoy

grazie a te e alla plarium per il lavoro svolto ........ scusa se rispondo solo ora ma tra lavoro e gioco ho poco tempo ma se si rende il forum in italiano cercherò di postare e aiutare quanto piu posso ......... buon gioco a tutti

Delussac
11 September, 2015, 8:31 PM UTC

Ciao a tutti,

finalmente ho trovato il modo di incontrare degli italiani! Sono in game da pochissimo (liv 33), esiste una lega italiana alla quale potrei aderire anche con questo livello?

UTC +2:00
Miriam Memi
25 October, 2015, 8:42 AM UTC
si esistono molte ally o coalizioni italiane che fanno aderire livelli bassi anche la mia che non sto qui a publicizzare ma che è postata in altra parte del forum con la scritta recrutamento o reclutamento......... cmq mi fa piacere che la plarium stia lavorando alla sezione italiana....... e cmq se posso..... se si potessero avere delle offerte piu bassini invece di 99 dollari ......... magari come quelle che ho gia aquistato del tipo di 9.90 dollari le piu basse sono piu accessibili da tutti.......... quelle piu alte da pochi....lo metto in attenzione magari un moderatore legge e lo fa presente alla plarium.........altra cosa che vorrei mettere in evidenza è la chat che è molto lenta... per il resto vedo che la plarium corregge giornalmente i vari bugs.......... quindi che dire un gran bel lavoro su un gran bel gioco . ovviamente le mie domande sono rivolte a l'unico moderatore che parla italiano ROBYDIRKER un kissolo
John Black
Administrator
13 November, 2015, 6:05 PM UTC

Commanders, we will create an Italian forum, once we understand that the time has come.

Unfortunately we are not planning to add an Italian forum soon, but it is possible that we will an Italian thread on the current one.

Thank you for the understanding.
UTC +3:00
1724776 users registered; 43510 topics; 271507 posts; our newest member:frère kadosh