All Categories

Isole del Tesoro - Informazioni Generali

Isole del Tesoro - Informazioni Generali

Search
How to join our moderation team?
Anne BonnieCharacter
Feb 5, 2016, 15:5302/05/16
01/13/15
517

Isole del Tesoro - Informazioni Generali

Isole del Tesoro - Informazioni Generali  



Come i nostri Capitani avranno senza dubbio avuto modo di notare, vi è un nuovo articolo nelle Linee Guida dedicato alle Isole del Tesoro. In questo post, vi fornirò delle spiegazioni su come funzionino questi siti di Risorse e vi darò delle informazioni aggiuntive sul loro scopo. 


Allora, andiamo a cominciare! 


INFORMAZIONI GENERALI  


Le Isole del Tesoro sono degli speciali siti di Risorse in cui è possibile rinvenire una delle molteplici tipologie di Risorse: Oro, Legname, Rum, Apparati o Rubini. Essi differiscono anche sulla base della dimensione in base ai livelli del giocatore: i giocatori di basso livello possono individuare solo Isole del Tesoro di piccole dimensioni, i giocatori di medio livello vedranno Isole del Tesoro di medie dimensioni che rendono più Risorse, e i giocatori di alto livello potanno battersi per Isole del Tesoro con le più cospicue riserve di Risorse. In tal modo, i Capitani dotati di minore esperienza avranno a disposizione un campo di gioco più equo e saranno in grado di affrontare i siti senza rischiare di essere subito annientati da lupi di mare più esperti di loro. 


Le Isole del Tesoro appaiono nel Faro sporadicamente in diversi momenti della giornata. Se un’Isola del Tesoro non viene conquistata nell’arco di 24 ore, essa scompare dalla Mappa. 


INTERAZIONI 


CONQUISTA. Per conquistare un’Isola del Tesoro vi occorreranno le Chiatte – speciali raccoglitori di Risorse. Vi saranno assegnati 3 Chiatte in modo automatico. Potrete incrementare il numero di Chiatte a vostra disposizione, e conseguentemente anche il numero massimo di Isole del Tesoro conquistabili, usando le Perle presso la Capanna dello Stregone (Potenzia “Limite Obiettivi e Isole del Tesoro”). 


Importante! Le Chiatte non sono Unità – non occorre inviarle verso le Isole del Tesoro. Esse vi consentono semplicemente di conquistare più Isole del Tesoro. 


Se degli Alleati, o dei membri della medesima Fratellanza, cercassero di conquistare un’Isola del Tesoro simultaneamente, il primo giocatore a raggiungere l’Isola del Tesoro sarà quello che l’avrà conquistata. Le Unità degli altri membri della Fratellanza o degli Alleati faranno rientro nei loro rispettivi Covi. 


UNITÁ PER LA CONQUISTA DELLE ISOLE DEL TESORO. Occorre inviare sia Unità Offensive che Difensive per Conquistare un’Isola del Tesoro. Le Unità Offensive combatteranno per l’Isola del Tesoro e poi verranno automaticamente rispedite nel loro Rifugio in caso di successo. Le Unità Difensive rimarranno stazionate presso l’Isola del Tesoro per provvedere alla raccolta delle Risorse. Nel caso in cui la battaglia venga perduta, le Unità superstiti di entrambe le tipologie faranno raporto nel Covo di provenienza. 


ATTACCO. Vi è anche possibile Attaccare le Isole del Tesoro. Per farlo, occorre inviare solo Unità Offensive. Nel caso lanciate un Attacco, potrete combattere contro il proprietario dell’Isola del Tesoro e abbattere le sue Unità lì dislocate, ma non verrà raccolta alcuna Risorsa. 


ESPLORAZIONE. In questo caso viene applicata la procedura standard! Non vi è alcuna differenza rispetto alle regolari meccaniche di Esplorazione. 


ATTACCHI IN MASSA. Non è possibile lanciarli contro le Isole del Tesoro. 


RINFORZI. Possono essere inviati solo sulle Isole del Tesoro dove sono stazionate le vostre Unità. 


RACCOLTA DELLE RISORSE  


TASSO DI RACCOLTA DELLE RISORSE. Questo dipende dallo specifico livello della Scoperta. A seguito del lancio delle Isole del Tesoro, tutti i giocatori hanno ricevuto la nuova scoperta Leve e Assi, già ricercata al primo livello. La velocità con cui le vostre Unità Difensive provvederanno a raccogliere le Risorse è determinata dal livello di potenziamento della Scoperta Leve e Assi nel momento in cui l’Isola del Tesoro viene conquistata. Conseguentemente, occorre potenziare la Scoperta PRIMA di passare alla conquista di un’Isola del Tesoro se desiderate incrementare la velocità di raccolta delle Risorse. 


QUANTITÀ DELLE RISORSE. Dipende dalla capacità di trasporto delle Unità difensive stazionate presso l’Isola del Tesoro. Dopo aver raccolto la quantità massima di Risorse consentita dalla loro capacità di trasporto*, le Unità faranno automaticamente rientro nel Rifugio. 


RICHIAMO DELLE UNITÀ. Le Unità da voi stazionate sulle Isole faranno automaticamente rientro nel vostro Rifugio assieme ai beni raccolti non appena avranno raggiunto i loro limiti di carico. Tuttavia, voi avete la possibilità di richiamare le Unità Difensive stazionate presso un’Isola del Tesoro prima che il loro carico sia stato completato. Nel fare ciò, esse faranno rientro nel vostro Rifugio con le Risorse che sono riuscite a caricare, e l’Isola del Tesoro diverrà libera - in tal modo, essa non risulterà più occupata da voi e dovrete Conquistarla di nuovo nel caso desideriate mantenerne il controllo. 


Nel caso desideriate richiamare solo una parte delle Unità lì stazionate, potrete farlo, e loro rientreranno a mani vuote, lasciando sull’Isola del Tesoro le Risorse raccolte assieme alle altre Unità che non avete richiamato. Però, se il numero di Unità da voi richiamate dovesse lasciare ad un numero troppo limitato di Unità il compito di trasportare al Covo le Risorse raccolte presso l’Isola del Tesoro, a quel punto TUTTE le Unità stazionate presso l’Isola del Tesoro faranno rientro - portando con loro le risorse fin lì raccolte. 


Usate queste informazioni e provate le nuove Isole del Tesoro! Non esitate a contattarci nel caso abbiate ulteriori domande. 


*Prestate attenzione: seppure entrambi gli importi vengano determinati dalla capacità di trasporto delle Unità, alcune Risorse sono più pesanti di altre - i Rubini, ad esempio. Le vostre Unità saranno in grado di trasportare meno Rubini rispetto all’equivalente capacità di trasporto necessaria per il Rum.


Views
3k
Comments
2
Comments
Apr 14, 2016, 17:1504/14/16
04/14/16
3
Ma le risorse razziate nelle isole del tesoro fanno nella classifica settimanale in quale categoria? Razzie o Tributi?
May 5, 2016, 21:5505/05/16
04/06/15
1089

né loro sono solo le risorse per la tua città e non partecipare a nessuna categoria