All Categories

RINOVARE IL GIOCO DEI PIRATES

RINOVARE IL GIOCO DEI PIRATES

Search
How to join our moderation team?
Mar 22, 2021, 18:2003/22/21
07/20/14
6

RINOVARE IL GIOCO DEI PIRATES

Buona sera a tutti , sono diversi anni che gioco con questa piataforma e ho diversi giochi il piu' amato e' Soldiers , ma faccio anche qualche scapatina ad altri giochi . Ora da tempo ho ereditato una Fratellanza nel gioco dei Pirates e mi sto appassionando . Vi scrivo perche' in questo gioco noto che non esite i rinovamenti che ci sono negl'altri giochi , tipo Soldiers il player ha 2 basi e un'agente da svilupare e munirlo di armature per rinforzare. Mi chiedo il perche' sarebbe molto apprezzato anche in questo gioco , attendo una risposta da voi con un ringraziamento a tutti .

Fsco 

Views
7
Comments
2
Comments
AlinaCommunity Manager
Mar 23, 2021, 13:4303/23/21
05/21/19
3510

Ciao, Fsco! Capisco perfettamente la tua preoccupazione qui. Tuttavia, ogni gioco è unico e ha il suo modo di svilupparsi. Inoltre, ci sono vari eventi, tornei e sconti che vengono lanciati regolarmente che mantengono l'interesse dei giocatori nel gioco. Il gioco funziona ed è supportato dalla società, gli sviluppatori di giochi lanciano diversi eventi, tornei, offerte, sconti, ecc. Su base regolare e continueranno a farlo. Ci auguriamo sinceramente per la vostra comprensione. Grazie! [tradotto tramite Google]

Mar 25, 2021, 09:4103/25/21
07/20/14
6

Ciao, Grazie per avermi considerato e per la vostra risposta . Alla prossima.